Premiazione Photo Contest 2016

Cerimonia di premiazione dei vincitori del RockOnTheRoad Photo Contest 2016 con proiezione delle migliori foto.

Serata premiazione photo contest

La squadra delle Sailor Moon capitanata da Zia Sailor Paola Lozza ha vinto il Photo Contest 2016!!

Ecco la classifica finale:

Squadra Punti
Sailor Moon 1974
Paw Patrol 1958
Capitan Harlock 1876
Charlie Brown 1851
Mazinga Z 1678

Nel corso della serata sono state premiate anche le 3 migliori foto scattate durante le ultime serate delle finali del Rock Contest. Antonio Piccin (rock divertente), Amedeo Benigno (rock dal basso) e Massimo Ferreri (rock di gruppo) si sono aggiudicati i premi per i migliori scatti.

Un ringraziamento particolare va all’associazione Amici del Rock per aver organizzato il Photo Contest, al Rock on the Road di Desio per averci ospitato e agli Insane Madness per aver suonato durante la serata di premiazione.

Questo è il video, magistralmente montato da Paola Lozza, proiettato durante la serata!

L’evento si è tenuto Mercoledì 16 novembre 2016 alle ore 21.30 presso il Rock on the Road  di Desio.

Link all’evento facebook