15 settembre 2019 – Maratona fotografica IMAGO

Il Circolo Fotografico IMAGO organizza la terza maratona fotografica.

In contemporanea alla mostra fotografica “Photografia 4.0” e sullo sfondo della festa di Muggiò, il giorno 15 settembre 2019 si terrà la terzamaratona fotografica IMAGO.

Regolamento

3 TEMI, 4 VINCITORI FINALI

Piazza Matteotti 1, Muggiò (MB)

info@circolofotograficoimago.it

Come si svolgerà la maratona:

  1. ISCRIZIONE

Iscrizione presso lo stand posizionato in Piazza Matteotti 1, Muggiò (MB). Il luogo sarà proprio di fronte al comune e verrà segnalato da appositi cartelli. Le iscrizioni apriranno alle 9.30 del giorno 15/9/2018, mentre le preiscrizioni saranno disponibili a breve su questo sito o scrivendo una mail a info@circolofotograficoimago.it.
La partecipazione alla maratona potrà essere a squadre (fino ad un massimo di 4 persone) o da soli. Il costo per ogni iscritto è di 5 euro.
Si potrà partecipare con qualsiasi mezzo fotografico digitale (fotocamere reflex, compatte, cellulari,…).

2. SVILUPPO DEI TEMI

Ogni partecipante avrà a disposizione dalle ore 10.30 (inizio maratona) alle ore 13.00 (chiusura maratona) per realizzare le fotografie indicate nei “temi”.  I temi verranno consegnati alla squadra uno alla volta: quando il   team avrà completato la prima tappa, potrà ritirare il tema successivo.Il team potrà scattare quante foto riterrà opportuno, ma ad ogni consegna dovrà individuare solo uno scatto per concorrente, quello che meglio identifica il tema proposto dagli organizzatori.

3. GIURIA

Una giuria si riunirà per selezionare le foto vincitrici di ogni tema e un vincitore assoluto.

4. VINCITORI

I vincitori verranno decretati il giorno stesso alle ore 18.00 nello stesso luogo della maratona.